Le nostre app Contattaci Piano degli aggiornamenti
Questa pagina è stata tradotta automaticamente

Wipe

Descrizione Schermate Scaricamento Informazione Storia🚀 Versione Pro

Cosa fare se in alcune zone si verificano problemi di pulizia?


In rari casi puoi vedere un punto esclamativo giallo su qualche applicazione o un messaggio che ci sono stati dei problemi di pulizia in qualche zona. Se clicchi sul link "Problemi" puoi vedere una schermata simile a quella qui sotto, dove la nostra app dice che non riesce a eliminare alcuni elementi, e puoi vedere l'elenco completo nella sezione "Problemi":




Quindi, cosa significa?
Dovresti preoccuparti di questo?


No, non dovresti preoccuparti. È normale. E, nella maggior parte dei casi, dovresti ignorare questi messaggi.

Quando un'applicazione come un driver di sistema o, ad esempio, un antivirus viene eseguita sul tuo computer, di solito, viene eseguita sempre. Durante il suo funzionamento, l'applicazione può creare file. Alcuni file vengono utilizzati sempre e bloccati. E, come sai, i file bloccati non possono essere eliminati.

Quando la nostra app trova un file bloccato, si verifica un problema, solitamente con un messaggio del tipo "autorizzazioni insufficienti" o "accesso negato". Ciò è normale, perché il file è in esecuzione in quel momento e non è possibile accedervi o eliminarlo.

Questi file bloccati sono solitamente moduli tecnici di driver in esecuzione o antivirus. Sono una parte del processo eseguibile di quelle app e normalmente non dovresti eliminare la parte eseguibile di un'app. Ad esempio, se elimini il file bloccato del driver della tastiera, la tastiera smetterà di funzionare correttamente o perderà parte della sua funzionalità.

Questi messaggi di avviso sono solo per vostra informazione, per utenti avanzati. Vi consigliamo di ignorarli, perché comunque non possiamo farci niente finché il file bloccato non viene sbloccato dalla sua applicazione madre.

Puoi abilitare un'opzione aggiuntiva nelle Preferenze del nostro per aggiungere tutti i file con problemi all'elenco di esclusione. Aiuterà a mantenere pulita l'interfaccia della nostra app, senza alcun avviso.


Cosa fare se in alcune zone si verificano problemi di pulizia?
Esclusione automatica (spiegazione della funzione)
Perché i rifiuti possono ricomparire dopo pochi secondi dalla pulizia?
Cancellazione sicura (spiegazione della funzione)
Deselezione automatica (spiegazione della funzione)
Tutti i nostri articoli

Non perdere la nuova versione!

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e ti invieremo un'email quando sarà disponibile per il download una nuova versione della nostra app.



Scopri di più sugli standard di sicurezza che utilizziamo nelle nostre app: